Collezione

Ex Voto

La locuzione latina “ex voto” significa letteralmente a seguito di un voto. L’espressione completa è “ex voto suscepto”, cioè per voto fatto: un oggetto dato in dono ad una divinità.

È una pratica usata in molte religioni ed è un ringraziamento per una grazia ricevuta. In definitiva l’ex voto è un comportamento.

L’oggetto ex voto è solo la manifestazione finale di questo processo: evento, richiesta di intervento, esaudimento ed infine pellegrinaggio ed esposizione dell’oggetto, appunto, per grazia ricevuta.

I miei ex voto sono l’esposizione concreta di cambiamenti avvenuti in me proprio mentre li realizzavo. L’oggetto dell’offerta è diventato la preghiera, la cura e la divinità stessa.

Elvira Keller, stampi collezione Ex Voto

Informazioni sul progetto

Cu omnium propriae mel. Eum detracto suscipit ut, et vix splendide scriptorem. His exerci integre moderatius Cu omnium propriae mel. Eum detracto suscipit ut, et vix splendide scriptorem. His exerci integre moderatius

Anno: 20XX

Lorem Ipsum: Lorem Ipsum

Materiale: Lorem Ipsum

Contatti e richiesta informazioni

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Non tellus orci ac auctor.

(+39) 328 9359337

kellerelvira@gmail.com